azienda
 
     
LA NOSTRA STORIA
 

La Easy Recycling nasce nel corso del 2004 e si sviluppa con l’arrivo del Dott. Tombari Matteo (Dottore in Chimica industriale, proveniente da esperienze nel campo della consulenza ambientale e ricoprendo la carica di amministratore di una importante ditta di recupero rifiuti industriali) dando origine alla Easy Recycling Snc dove attualmente è l’amministratore in carica.

Unendo le esperienze personali, né è nato un team qualificato e competente, fortemente motivato e pronto ad affrontare le sfide future che si presenteranno.

OBIETTIVI
 
L’Easy Recycling si pone come obbiettivo la Raccolta, Recupero e Smaltimento di computer, monitor, stampanti, apparati e sistemi elettronici, elettrotecnici, industriali e civili come apparati elettronici informatici - Tlc-Plc - sistemi di automazione industriale, dispositivi elettronici vari, Questo tipo di apparati presenta un limitato e sempre più veloce ciclo di vita, costituendo in breve tempo un problema per quello che riguarda lo smaltimento degli stessi (che non possono essere più gettati in discarica).
TELEFONO
+39 0721 976014
FAX
+39 0721 986000
 
 
 
    Green Recycling srl

 

      SEDE LEGALE:
via del'Industria, 23 61038 Orciano di Pesaro (PU)
      P. IVA 02445070416